Bamix processor, accessorio per tutti i frullatori a immersione bamix

Bamix processor, accessorio per tutti i frullatori a immersione bamix
ACCESSORIO per tutti i FRULLATORI A IMMERSIONE bamix: Il Processor bamix è un complemento ideale per il vostro frullatore a immersione bamix. Trasforma il vostro frullatore a immersione mixer in un tritatutto di alta qualità. L’accessorio è compatibile con il frullatore a immersione bamix originale.
ACCESSORIO TRITATUTTO DI ALTA QUALITÀ: Il macinatutto consente di tritare facilmente noci, spezie, zucchero e molto altro. Basta inserire gli alimenti secchi o umidi nel tritatutto universale per macinarli senza sforzo in pochissimo tempo.
ANCHE PER LE PAPPE DEI NEONATI: L’accessorio bamix è adatto anche per preparare salutari pappe per lo svezzamento dei neonati. Essendo facile da pulire, è sempre pronto per il prossimo uso.
INVENTORE DEL FRULLATORE A IMMERSIONE / PRODUZIONE SVIZZERA: Dal 1954 bamix produce il più piccolo robot da cucina al mondo e può ufficialmente definirsi l’inventore del frullatore a immersione. Il prodotto è realizzato a mano in Svizzera e garantisce una qualità eccezionale.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 accessorio di alta qualità. Misure: 13 x 13 x 10,5 cm, Peso: 240 g, Colore: nero
kun.BX3001.001
7 Articoli

Nella stessa categoria

10 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.