Bamix M250 Prime, Rosso Frullatore ad immersione motore 250 watt, 2 velocità

Bamix M250 Prime, Rosso Frullatore ad immersione  motore 250 watt, 2 velocità
2 VELOCITÀ, 250 WATT E IMPUGNATURA ERGONOMICA: Il frullatore a immersione professionale, modello PRIME, ha una potenza di 250 watt. La velocità può essere regolata a piacere grazie a un sistema a 2 livelli. L’impugnatura ergonomica garantisce una presa sicura.
IMPIEGO VERSATILE: Grazie agli accessori in acciaio inossidabile di alta qualità, con lama multiuso, frusta e frullino, il frullatore a immersione potente può essere utilizzato in modo flessibile. Con il frullatore a immersione mixer svizzero mescolare, frullare, montare a neve e tritare è un gioco da ragazzi.
VITA DEL MOTORE: Il motore di alta qualità a corrente alternata è il cuore di ogni frullatore a immersione bamix ed è stato sviluppato in proprio da bamix. Il produttore fornisce una garanzia a vita sul motore.
INVENTORE DEL FRULLATORE A IMMERSIONE / PRODUZIONE SVIZZERA: Dal 1954 bamix produce il più piccolo robot da cucina al mondo e può ufficialmente definirsi l’inventore del frullatore a immersione. Il prodotto è realizzato a mano in Svizzera e garantisce una qualità eccezionale.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 frullatore a immersione professionale M250 PRIME, 1 lama multiuso, 1 inserto frullino, 1 inserto frusta. Misure: 41 x 17,5 x 10,5 cm, Peso: 1.100 g, Connettore di rete: spina europea a 2 poli, Colore: rosso
KU.BX PRIME.RD
1 Articolo

Nella stessa categoria

10 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.