Condizioni di trasporto

La consegna è da intendersi al pianterreno. Per eventuali consegne ai piani superiori contattarci per ricevere un preventivo.

 

Garanzia

All'arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce "con riserva". Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 3 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire a Quisquilie però utili Srl unipersonale esclusivamente in forma scritta (e-mail) quisquilie@legalmail.it .Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati della fattura generata automaticamente dal sito al momento dell’acquisto.

 

Restituzione della merce:
Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico di Quisquilie però utili Srl.

Il cliente dovrà preoccuparsi solamente dell’imballaggio che dovrà essere fatto allo stesso modo in cui è stato ricevuto, con i cartoni originali ed imballato a regola. La merce resa deve essere inutilizzata e non danneggiata.

Se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo provata/usata anche se in piccolissima percentuale, verrà pesata per verificarne la sua interezza, e nel caso in cui si verificasse una percentuale mancante il prodotto sarà interamente pagato dal Cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto (avvenuto perché non imballato nei modi indicati), Quisquilie però utili Srl darà comunicazione al cliente – con prova fotografica- dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini) e il reso verrà effettuato in parti proporzionali al danno ricevuto per incuria dell’imballaggio stesso.