Projectfont jigger misurino cocktail con bordo, 25 - 50 ml professionale

  • -10%
  • Nuovo
Projectfont jigger misurino cocktail con bordo, 25 - 50 ml professionale
Design A Doppia Testa Il misurino per cocktail ha un design a doppia tazza con un'estremità da 30 ml e un'estremità da 50 ml. Puoi capovolgerlo per dimensioni diverse. Misurino per dosare sciroppi e liquori per preparare cocktail Facile da usare grazie alla forma a clessidra e alle piccole dimensioni
Qualità Materiali in acciaio inox, gli shaker per cocktail sono realizzati in robusto acciaio inossidabile molto adatti per hotel, famiglie, bar e altri luoghi, particolarmente adatti per baristi professionisti. ha un buon peso e si bilancia bene tra le dita per aiutarti a misurare con precisione la dose del cocktail.
Professionalità questo bicchiere da cocktail è molto adatto per famiglie, hotel, bar e altri luoghi, particolarmente adatto per baristi professionisti. semplice ed elegante. Salta i fronzoli e scegli un robusto e affidabile doppio jigger in metallo per un barista efficiente e di livello professionale.
Ampia Applicazione Gli accessori per bar sono adatti per famiglie, ristoranti, hotel, bar e luoghi di intrattenimento. Fornisci strumenti che ti aiuteranno a preparare le bevande con facilità. Mostra le tue abilità di barista eliminando le congetture e versando deliziose bevande ogni volta
Garanzia di Qualità al 100% quando ricevi i nostri prodotti, ti assicuriamo che ti piaceranno i nostri contenitori per alimenti e che li utilizzerai a lungo. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, non esitare a contattarci, adotteremo sinceramente tutti i tuoi suggerimenti.
PF.PF-30
10 Articoli

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.