Victorinox Sharpy, mini affilalama con paramano, cm 1,7x7, qualità professionale

Victorinox Sharpy, mini affilalama  con paramano, cm 1,7x7, qualità professionale
AFFILACOLTELLI PICCOLO «VICTORINOX SHARPY»: Affilacoltelli dal design ergonomico - Affila in un solo passaggio coltelli di piccole dimensioni con filo liscio e ondulato . Con una forma comoda ed ergonomica e una lunga durata .
DUREVOLE: Realizzato con materiali di altissima qualità e costruito per garantire le massime prestazioni e durata. I nostri accessori sono il compagno ideale per trasportare e conservare il vostro coltello tascabile in tutta sicurezza.
PRATICO E SALVASPAZIO: L’accessorio perfetto per ogni avventura quotidiana. Ogni opzione permette di avere il vostro coltellino svizzero sempre a portata di mano e protetto. Un regalo ideale per ogni occasione o come calza di Natale.
DETTAGLI SUL PRODOTTO: Lunghezza 70 mm, Larghezza 30 mm, Altezza 17 mm, Peso 11 g, Materiale Poliammide, Colore Argento, Lunghezza della lama affilata 86 mm, Articolo 7.8714, Affilacoltelli piccolo «Victorinox Sharpy»
MASSIMA QUALITÀ SVIZZERA: Victorinox è un’azienda svizzera nota in tutto il mondo per l'artigianalità e il design innovativo. Attingiamo a 130 anni di esperienza per produrre coltelli, orologi, valigie e profumi iconici e di alta qualità.
kun.V-7.8714
8 Articoli

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.