Marcato accessorio Spaghetti 150 macchina pasta Atlas

Marcato accessorio Spaghetti 150 macchina pasta Atlas
ACCESSORIO PER MACCHINA PER LA PASTA: Compatibile esclusivamente con Atlas 150, questo accessorio arrichhisce l'esperienza culinaria offrendo la possibilità di preparare pietanze che prevedono l'utilizzo di Pappardelle. I suoi rulli sono realizzati con una superficie impercettibilmente ruvida che renderà la pasta porosa per esaltarne il gusto e legare facilmente ai condimenti.
ACCESSORIO SPAGHETTI: Gli spaghetti sono il formato di pasta più famoso al mondo, con sezione circolare e diametro da 2 mm. Lo spessore della sfoglia consigliato è alla posizione 4 del regolatore della macchina per pasta. Puoi utilizzarlo a mano con l'apposita manovella o con il motore Pastadrive.
IN ACCIAIO E ALLUMINIO: Questo accessorio è realizzato in acciaio cromato di alta qualità e alluminio trattato con anodizzazione. I materiali utilizzati sono studiati per non essere nocivi alla salute, anche dopo innumerevoli utilizzi.
MONTAGGIO FACILE: L'accessorio si aggancia alla macchina per la pasta inserendolo nelle apposite guide per gli accessori da taglio. Una volta montato sarà perfettamente stabile. Per Motivi di sicurezza l'accessorio per le Pappardelle non è compatibile con il motore Atlasmotor.
MADE IN ITALY: Marcato produce da sempre in Italia, avvalendosi di processi produttivi sostenibili, nel rispetto dell'ambiente e della salute. La ricerca in costante evoluzione, l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia, i materiali innovativi e l’attenzione per i dettagli, hanno dato vita ad una gamma di prodotti versatili, funzionali e di altissima qualità.
MAR.AC-150-SPA
6 Articoli

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.