Silikomart Heartbeat stampo cuore cm 25x22 in silicone, qualità professionale

Silikomart Heartbeat stampo cuore cm 25x22 in silicone, qualità professionale
✔️ VERSATILITÀ SENZA CONFINI: Passa dal forno al frigorifero senza sforzo! Lo Stampo Silikomart silicone ti offre la massima versatilità d'uso, perfetto per ogni preparazione.
✔️ RESISTENZA TERMICA SENZA EGUALI: Affidati alla stabilità e alla resistenza termica superiore degli Stampi in Silicone Silikomart, resistente a temperature comprese tra - 60c e + 230c.
✔️ MANUTENZIONE PRATICA E VELOCE - Una pulizia senza sforzo! Lo stampo in silicone Silikomart è lavabile sia in lavastoviglie sia a mano, non si rompe e non si danneggia!
✔️ BPA FREE PER LA TUA SICUREZZA: La nostra priorità sei tu! Il nostro stampo in silicone è privo di Bisfenolo A, inodore, 100% Made in Italy. Il nostro stampo è sottoposto a un trattamento termico di 6-7 ore per eliminare qualsiasi sostanza nociva, offrendoti la massima sicurezza.
✔️ UNA CUCINA CHE CATTURA L'ATTENZIONE: Con gli Stampi in Silicone Silikomart puoi creare piatti salutari e dietetici senza sacrificare il gusto. Lascia che il benessere e il piacere si fondono in un'unica esperienza. GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI!
SIL.20.465.13.0065
3 Articoli

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.