Thermohauser Thermo box 60x60 per Pizza Maxi / Torta Maxi prodotto professionale

Thermohauser Thermo box 60x60 per Pizza Maxi / Torta Maxi prodotto professionale
Thermobox Pizza Maxi – affinché anche la pizza grande arrivi fresca
Si tratta della terza variante di formato tra i contenitori per pizza Thermohauser, il Thermobox Pizza Maxi, chiamato anche Torte Maxi. Naturalmente anch'esso quadrato e con dimensioni esterne di circa 59,5 x 59,5 centimetri, è disponibile in diverse altezze utilizzabili. Il Thermobox Pizza Maxi colma il divario tra i classici contenitori per pizza di circa 41 x 41 centimetri e i Thermobox extra large Pizza Party con la loro lunghezza esterna di quasi 70 centimetri.

Inutile dire che il requisito qualitativo dei termobox Pizza Maxi è anche quello di trasportare all'ospite una pizza calda, fresca e croccante, senza che la base diventi morbida e la copertura molliccia. Ecco perché il Thermobox Pizza Maxi dispone anche del fondo ben studiato e delle fessure di ventilazione utilizzabili individualmente, che migliorano notevolmente la ventilazione del box. A seconda che il coperchio sia posizionato sulla scatola in modo che le fessure di ventilazione siano aperte o chiuse, fuoriesce più o meno umidità: un piccolo dettaglio che contribuisce in modo significativo a far sì che una pizza fresca rimanga croccante o diventi molliccia. Grazie all'altissimo effetto isolante del Thermobox, realizzato in plastica schiumata EPP, le pizze rimangono costantemente calde e fresche durante la consegna.

Thermobox Pizza Maxi o Torte Maxi: non solo pizza!
Non a caso il Thermobox Pizza Maxi ha anche il suo secondo nome: Thermobox Torte Maxi. Il materiale e la lavorazione non funzionano solo per le pizze calde, ma sono altrettanto resistenti anche per i prodotti freschi refrigerati come crostate, torte o piatti freddi. La stabilità della temperatura, la freschezza e la sicurezza del trasporto sono molto importanti con questa scatola isolante, sia per le merci calde che per quelle refrigerate. Quindi nulla ostacola il trasporto di una torta grande e fresca alla prossima festa, anche in una calda giornata estiva, a patto di avere l'attrezzatura perfetta!

EPP – massimo effetto isolante con il minimo peso
I termobox Pizza Maxi / Torte Maxi sono progettati per l'utilizzo nel settore alimentare. Il materiale EPP (una plastica espansa) è estremamente leggero, ma allo stesso tempo estremamente durevole e robusto da maneggiare. Naturalmente il materiale può essere utilizzato in modo sicuro per la sicurezza alimentare . Dopo l'uso, le scatole coibentate possono essere pulite velocemente e facilmente ; sia in lavastoviglie che sotto l'acqua corrente calda. Le scatole sono perfette per l'uso nei servizi di consegna, nel catering e nella ristorazione collettiva, ma soprattutto per i catering e i servizi per feste. L' elevato effetto isolante e la minima perdita di temperatura nel corso delle ore rendono le scatole ideali per l'uso in un intervallo di temperature compreso tra -40°C e +120°C. Le scatole con le stesse dimensioni di base possono essere impilate una sopra l'altra per risparmiare spazio durante il trasporto o lo stoccaggio.

Materiale: EPP • Colore: Nero • incl. Coperchio • per pizza, pasta, vino, contenitori GN, ma anche torte • leggero ma robusto, impilabile • igienico • facile da pulire grazie alla lavastoviglie • Intervallo di temperatura da - 40 ° C a +120 ° C • Peso: 1500 g • Volume: 86 litri. Dimensioni: • Dimensioni esterne: 59,5 x 59,5 x H 36,0 cm • Dimensioni interne: 53,5 x 53,5 x H 30,0 cm
TH.4000249848
10 Articoli

Nella stessa categoria

15 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.