Lagostina ingenio set 13 pezzi induction mineralis batteria di pentole, adatto ad induzione

Lagostina ingenio set 13 pezzi induction mineralis batteria di pentole, adatto ad induzione
Lagostina Batteria Ingenio Minerals 13 pezzi. Ingenio Mineralis è la linea antiaderente ad effetto marmorizzato firmata Lagostina.

Elemento distintivo della linea è il manico amovibile, compatibile con tutti i corpi pentola, dotato di ben 3 brevetti e resistente fino a 10Kg. Ingenio è adatto per preparazioni dal piano cottura, al forno, al frigo, è ideale per servire il cibo direttamente in tavola ed in più è salva spazio perchè perfettamente impilabile.

Le padelle sono dotate di Thermosignal, l'esclusiva bollo posto al centro che cambia colore a 180° ed indica il momento perfetto per iniziare la cottura.

Scheda tecnica:
Ingenio Mineralis GREEN è la linea antiaderente ad effetto marmorizzato firmata Lagostina in alluminio 100% riciclato. Elemento distintivo della linea è il manico amovibile, compatibile con tutti i corpi pentola, dotato di ben 3 brevetti e resistente fino a 10Kg. Ingenio è adatto per preparazioni dal piano cottura, al forno, al frigo, è ideale per servire il cibo direttamente in tavola ed in più è salva spazio perchè perfettamente impilabile. Le padelle hanno un fondo adatto all'induzione. Inoltre, sono dotate di Thermosignal, l'esclusivo bollo posto al centro che cambia colore a 180° ed indica il momento perfetto per iniziare la cottura. Ingenio: multiuso, monomanico, salvaspazio! Set composto da: casseruola 16 cm, padelle 24/28 cm, tegame 24 cm, wok 26 cm, coperchio in vetro 16/24/26 cm, coperchio in plastica 16 cm, 3 proteggi padella, 1 manico.

Fondo indeformabile adatto a tutti i piani cottura, induzione inclusa, in acciaio inossidabile ed alluminio, spessore 4,5 mm

Dotato di thermosignal, il bollo al centro che cambia colore quando la temperatura è ottima per iniziare la cottura

Nuovo rivestimento meteorite mineralis, rinforzato con particelle minerali; no pfoa, cadmio e piombo

Lavabile in lavastoviglie
LAG.012164600013
5 Articoli

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.