Tramontina Classic, set 6 coltello da bistecca dentato a punta, manico legno

  • Non disponibile
Tramontina Classic, set 6 coltello da bistecca dentato a punta, manico legno
Con il set coltelli da bistecca Tramontina da 6 pezzi, con lame in acciaio inox e manici in legno trattato Red Polywood, avrai le posate giuste da utilizzare nella tua grigliata domenicale. Con coltelli sviluppati con lame in acciaio inossidabile con un tagliente più durevole e resistente e manici in legno trattato Polywood, il set garantisce un pasto di qualità più elegante. Tramontina porta eleganza e bellezza!
Informazioni tecniche
Le lame in acciaio inossidabile hanno un tagliente altamente resistente grazie ad un trattamento termico. I manici trattati in Polywood sono resistenti agli urti e al calore, garantendo maggiore resistenza e durata. Rivetti in alluminio. Lavabile in lavastoviglie per semplificare la vita quotidiana.

Consigli per l'uso
Lavare e asciugare accuratamente gli articoli prima del primo utilizzo. Maneggiare gli oggetti appuntiti con cura e tenerli fuori dalla portata dei bambini. Per prodotti che durano più a lungo, asciugare bene prima di riporli, anche dopo averli rimossi dalla lavastoviglie. Si prega di riciclare i prodotti e gli imballaggi in conformità con le linee guida sul riciclaggio esistenti
PERM.TR21100/675

Potrebbe anche piacerti

Spesso comprati assieme

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.