Victorinox Sharpy affilalama con paramano, qualità professionale
AFFILACOLTELLI PICCOLO «VICTORINOX SHARPY» - Affilacoltelli dal design ergonomico. Affila in un solo passaggio coltelli con filo ondulato e liscio. Con una forma comoda ed ergonomica e una lunga durata.
SEMPLICI E SICURI: Coltelli affilati equivalgono a una cucina facile e di successo. I nostri strumenti di affilatura garantiscono una maggiore sicurezza e precisione in cucina, mantenendo le lame dei coltelli sempre in ottime condizioni. Il materiale resistente alla ruggine garantisce una lunga durata.
FACILE DA USARE: La maneggevolezza e l'efficacia di questo pratico strumento per affilare si distinguono davvero. L'impugnatura ergonomica con presa sicura garantisce una maggiore sicurezza.
DETTAGLI SUL PRODOTTO: Lunghezza 135 mm, Larghezza 65 mm, Altezza 35 mm, Peso 72 g, Materiale Poliammide, Colore Grigio, Articolo 7.8715, Affilacoltelli piccolo «Victorinox Sharpy»
ALTISSIMA QUALITÀ SVIZZERA: La tradizionale azienda svizzera Victorinox è produttrice di coltelli da tasca, coltelli domestici e professionali, orologi, valigie e profumi. Gli oltre 130 anni di storia dell'azienda familiare svizzera sono caratterizzati da tradizione, qualità e innovazione.
KU.V-7.87.15
18 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Spesso comprati assieme

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.